venerdì 17 novembre 2006

Oroscopo

Ebbene sì...sono nata il 27 di aprile e quindi sono un Toro...anche se non credo all'oroscopo di per sé, penso che le caratteristiche del mio segno siano veramente quelle che più mi si avvicinano...


Il Toro è il segno più testardo dello zodiaco, ma non bisogna dimenticare che la testardaggine ha un risvolto favorevole che si chiama tenacia e che assieme ad un'altra dote, la pazienza lo portano a superare le difficoltà. Il lavoro è visto come il modo migliore per ottenere ciò che vuole ed anche per vincere la sua naturale indolenza. E' un eccellente commerciante, ma preferisce avere un "posto fisso" perché bisognoso di certezze.Sentimentale e romantico in amore, spera in un matrimonio solido, che possa durare per tutta la vita.
Il Toro è un segno stabile e realista che presenta caratteristiche di possessività.I nativi si muovono lentamente, tendono a essere un po' pigri; tuttavia sono molto pazienti e non impulsivi. Non vengono deviati dalle lusinghe: sono persone semplici e conservatrici; insistono su una logica, hanno un'ottima memoria e non disperdono i propri interessi. Di solito godono di ottima salute e hanno un intenso magnetismo fisico nei confronti del sesso opposto.

Nessun commento: