Quasi me ne ero scordata...Ebbene sì...
Dopo due mesi...(era dal Braciere!)...oggi c'ho dato di grissini e Nutella...
Scusatemi ma ogni tanto ci vuole...solo per riportare lo zucchero ai giusti livelli e per tornare al top!
Cmq ha funzionato....
pensieri day by day di una mente contorta
Non dirò: "Non piangete", perché non tutte le lacrime sono un male.
Molti tra i vivi meritano la morte. E parecchi che sono morti avrebbero meritato la vita. Sei forse tu in grado di dargliela? E allora non essere troppo generoso nel distribuire la morte nei tuoi giudizi: sappi che nemmeno i più saggi possono vedere tutte le conseguenze.
4 commenti:
se va meglio non è merito dello zucchero...ma del cioccolato...che crea un tale lavoro di sensi e cose del genere nel nostro corpo nel cui alla fine x reazione viene prodotta endorfina..ed è quella a farti stare bene...quindi 6 una drogata...l'endorfina si sviluppa anche in altri modi...poi se hai voglia 1 te lo spiego x bene...ti do un indizio...bigna esse in 2 e se c'è un letto è meglio...ora indovina chi sono è semplice x te...
Non ci vuole una laurea per capire chi sei...è troppo facile!...
io adoro la nutella... quando da piccola i miei mi portavano dal mi nonno per non lasciarmi sola a casa facevo merenda tutti i giorni con ben 2 fette (lunghe) di pane e nutella.
ora però i miei denti si sono ribellati e ogni volta che mangio un derivato della cioccolata come i baci perugina, i kinder maxi, cioccolatini vari mi viene il mal di denti ed è una cosa insopportabile.
purtroppo mi tocca rinunciare anche alla nutella, una delle cose più bone del mondo!
ATTENZIONE CHI NON MI CONOSCE SI POTREBBE OFFENDERE...comunque peccati di gola mi viene in mente tanta altra roba...che nutella...se poi ci si vole mette anche la nutella ..zzi vostri...mai che si parli di certe cose...qui diventate rosse e li un vi basta mai...tutte uguali altro che menti contorte .....e...
Posta un commento